Car sex per avventure erotiche sempre diverse

Sono una donna attraente, sexy, formosa e molto simpatica. Mi piace prendere la vita con allegria e goliardia. Mi chiamo CrillaMis e quando si parla di sesso sono sempre in prima linea.

Un signora come me raffinata ed elegante, profumatissima e con un talento innato per l’abbigliamento sexy non si direbbe mai che possa essere interessata ad un certo tipo di sesso.

Circa 3 anni fa uscendo con una mia amica per un aperitivo nel centro di Roma, ho incontrato degli amici di vecchia data con i quali da piccolina facevamo del sesso.

Uomini in gamba, graziosi e senza grilli per la testa. Le classiche amicizie che si coltivano tutta una vita dove l’intesa è sempre a mille.

In quell’occasione ci siamo detti che sarebbe stato carino rivivere gli stessi momenti di un tempo e in un battibaleno ci trovammo in macchina in cerca di un posto dove andare per stare nella nostra intimità

In quel preciso istante mi son detta: E se fosse questo il posto giusto?

Presi di impeto questo mio pensiero e mi chinai su uno di loro per accoglierlo in bocca. La cosa piacque molto e così scoprì che fare sesso in macchina mi eccita al punto da diventare un pensiero fisso.

Oggi sono in cerca di amicizie particolari. Amicizie sincere, carine da coltivare nel tempo per fare car sex ogni giorno della mia vita.

Amo l’idea di essere guardata da un occhio sconosciuto e che la gente possa pensare che con me a letto sarebbe fantastico.

Amo essere desiderata, amo essere al centro dell’attenzione e mi piace dare piacere.