coppia raffinata cerca coppia

Ciò che più amiamo nel sesso è la ricerca di nuovi e sempre più intensi piaceri.

Siamo una coppia etero che da qualche anno ha deciso di vivere le splendide emozioni che si possono provare solo incontrando altre coppie che hanno voglia di scoprire nuovi piaceri.

Dopo qualche anno di convivenza abbiamo vissuto un’improvvisa e inaspettata serata trasgressiva con una coppia di amici. Quella che sembrava essere la follia di una notte è diventata uno spazio di intimità condivisa che ancora oggi coltiviamo con passione e rispetto.

Alcune delle coppie sono diventate parte della nostra vita mentre altre sono diventate uno splendido e intenso ricordo erotico che ha esaltato la nostra sessualità.

Le serate, qualora andassero a buon fine, potranno andare in qualsiasi direzione si voglia.

Di solito il primo incontro finisce in una serata di sesso alla quale partecipiamo tutti nella stessa stanza in modo da prendere confidenza e capire davvero cosa si vuole.

In più di un’occasione il desiderio ci ha portato lungo altre strade come un rapporto in cui qualcuno della coppia preferiva restare a guardare o semplicemente si è scelto di scambiarsi i partner per poi andare in camere diverse un donna cerca uomo molto raffinato per fare del buon sesso.

C’è stato un week end estremamente piacevole al mare durante il quale abbiamo deciso di scambiare le coppie in ogni attività, compresa la notte. Uno scambio totale ed emozionante che sarebbe bello potere ripetere.
Per questo motivo cerchiamo delle coppie raffinate che come noi amino sperimentare sempre nuove emozioni senza forzature né obblighi, l’unico vero obiettivo degli incontri non può che essere che il lasciarsi andare e il capire se ci si piace e quali emozioni e fantasie nascono mentre ci si conosce sempre più.

L’aspetto fisico è molto relativo, l’importante è avere davanti delle persone che si prendono cura del proprio corpo perché solo così è possibile rendere concrete le proprie voglie e i propri desideri più profondi.

Insomma palestrati o no conta poco, l’importante è essere in buon rapporto col proprio aspetto.
Dal punto di vista dell’atteggiamento preferiamo le persone che sappiano vivere questi rapporti con assoluta apertura mentale alle quali possa piacere di dire di sì a qualsiasi idea trasgressiva venga in mente così come non abbiano problemi a rifiutare ciò che non incontra i loro gusti.

Un punto saldo è che debbano essere delle coppie vere, che abbiano un buon feeling, al di là che si tratti di coniugi, coppia fissa o clandestina.

Questo è l’unica base che permette di costruire qualcosa di veramente emozionante, anche se si trattasse di una sola sera.

Sappiamo bene per esperienza che senza un buon feeling all’interno di entrambe le coppie diventa alto il rischio di non riuscire a proseguire nella serata come ci si aspetterebbe. Insomma le parole d’ordine sono libertà, rispetto e fantasia!