Vagina finta e strapless dildo. I sex toys per lui e per lei

sex toys per lui

I sex toys per lui, la vagina finta, le bambole gonfiabili e non solo, e i sex toys per lei straples dildo e vibratori

Giocattoli erotici per lui e per lei, per una sessualità più aperta e giocosa.

La ricerca del piacere non è mai scontata e l’utilizzo di vari sex toys può aiutare sia per la soddisfazione personale che per godere di una sessualità più aperta e giocosa in coppia: quali che siano i vostri desideri e necessità, i sex toys sono innanzitutto veri oggetti erotici per il benessere del corpo. Dalla moderna vagina finta ai poco conosciuti strapless dildo, gli oggetti erotici sono per entrambi i sessi sono davvero molteplici. Pregiudizi e moralità occidentale in questo non aiutano, ma senza farsi troppi problemi nella scoperta del piacere è utile guardare alla storia dell’uomo per capire come da sempre sono stati parte del gioco erotico e della sessualità, non solo femminile. Fin da prima dei Greci infatti, è testimoniato il commercio di oggetti utili a diverse pratiche sessuali e in molti manuali illustrati di Kamasutra si incontrano disegni che illustrano come utilizzare vari oggetti per giocare in coppia o per una maggiore soddisfazione sessuale. Basta mettere da parte stupidi pregiudizi per aprire le porte ad una varietà di sex toys, dalle forme spesso strane e dai colori accattivanti, essenziali per un quanto più soddisfacente autoerotismo e perfetti per movimentare e rendere più divertente la vita di coppia. Oggi poi, molti sex toys si possono collegare al cellulare e rendere tutto più eccitante.
Dai classici agli elettronici, agli spregiudicati giocattoli anali.
I dildo sono tra i più semplici e versatili, per questo tra i più utilizzati soprattutto tra i principianti. La loro forma realistica ed essenziale li rendono oggetti fondamentali per il raggiungimento del piacere.
Le vagine finte: un vero classico per gli uomini, soprattutto se dediti all’ autoerotismo ma non solo.
esistono poi anal toys, spregiudicati ed audaci. come gli strapless dildo, utilizzabili sia per penetrare analmente il proprio uomo che per coppie lesbo. Sono stati inventati prevalentemente per coppie sia gay che etero particolarmente esperte, consapevoli ed esigenti. Nessuna paura, la loro forma ergonomica e spesso una base a seconda del modello, assicurano di evitare tutti gli inconvenienti di ogni variante di gioco.
Massaggiatori per clitoride e geisha balls, strumenti per il vero benessere femminile, per prepararsi al piacere stimolando a piacimento il clitoride, oppure per allenare i muscoli interni vaginali tonificandoli in maniera piacevole e senza sforzo. L’uso delle geisha balls, noto dall’antichità, è una pratica che porta con il tempo anche ad aumentare le contrazioni interne anche durante i rapporti sessuali, intensificandone il piacere, oltre che a prevenire i naturali disfacimenti muscolari dovuti alla gravidanza o all’età.