Semplice ed immediato l’acquisto di dildo on line

vendita dildo on line

I giochi che accendono la passione

Utilizzare oggetti sessuali aumenta il piacere.

Se è vero che amore e sesso sono sentimenti e gesti naturali, nati con l’uomo, è altrettanto vero che piccoli aiuti, facili da procurarsi come i dildo on line, servono a rendere l’erotismo più piacevole e soddisfacente.

Il piacere che si prova non è fine a sé stesso, ma si ripercuote sulla vita quotidiana, garantendo maggiore serenità ed equilibrio ed una migliore predisposizione ad affrontare momenti che di piacevole hanno poco e si susseguono inevitabilmente.
I piccoli ‘stratagemmi’ per aumentare il piacere durante i momenti intimi, o per amplificarlo, non sono una novità dei tempi moderni. Antiche riproduzioni e testimonianze storiche ci raccontano di come, da sempre, l’uomo abbia cercato di godere in modo più completo, o forse più fantasioso, nel rapporto col proprio partner e con sé stesso.

Nell’antica Roma, ma non solo, l’amore era vissuto in modo molto più allegro e scanzonato di oggi, e questo non vuol dire che i Romani o gli antichi fossero ‘perversi’.

Giochi erotici di tutti i tempi

Come ci si divertiva prima dei moderni dildo in silicone.

Può sembrare incredibile, ma ci sono testimonianze di dildo utilizzati migliaia di anni fa. Un dildo in giada è esposto in un museo di Shanghai e nell’antica Grecia questi oggetti erano spesso intagliati nel cuoio dei calzolai.
Tutto ciò non vuole essere una scusante o una giustificazione per i desideri che si provano oggi: non ce n’è bisogno. È solo la conferma che il piacere è un bisogno e forse un diritto, nella preistoria come adesso.

Chiaramente tutto evolve, e questo vale anche per gli oggetti destinati a rallegrare i momenti intimi. Diversi materiali sono stati utilizzati, per poi passare ad altro, cercando quello più stimolante, facile da gestire, versatile, ma anche sicuro.
Un breve elenco dei vari tipi di materiali che nel tempo hanno dato forma ai dildo può essere riassunto, partendo dagli inizi fino ad arrivare ai giorni nostri:

  • Pietra e osso sono forse i primi oggetti utilizzati per dare e darsi piacere
  • Cuoio
  • Cera
  • Porcellana e vetro, a partire dal Rinascimento
  • PVC o gelatina, entrambi contenenti ftalato, una sostanza non sicura
  • Metallo cromato, non molto funzionale perché rigido
  • Silicone, sterilizzabile e bisognoso di poche attenzioni
  • Cyberskin, molto simile alla pelle umana, ma poroso e non sterilizzabile.

Il dildo

Conosciamo meglio il finto fallo.

vendita dildo on lineCos’è esattamente un dildo, oggetto alla portata di tutti, così facile da acquistare anche on line ricevendolo in poco tempo a casa propria?
La definizione precisa non è semplice da stabilire. Per alcuni, nella categoria dildo rientrano più versioni dell’oggetto base, altri fanno una distinzione più accurata.
Tra i sex toys, il dildo è certamente tra i più conosciuti; in genere raffigura un pene in posizione eretta, ma può essere anche molto più fantasioso ed avere forme varie e diverse.

Una curiosità è che nei Paesi dove ci sono restrizioni sulla vendita di oggetti sessuali, i dildo a forma di animali o di oggetti ‘innocenti’ servono ad aggirare l’ostacolo e poter essere messi in vendita come semplici giocattoli, senza tirare in ballo riferimenti fallici.
Altre forme sono studiate per incrementare il piacere:

  • doppia punta
  • diverse dimensioni
  • con vibrazioni
  • adatti ad essere indossati, per un gioco più realistico
  • progettati per essere applicati sul viso, per giochi particolari
  • gonfiabili.

On line ampia scelta di dildo

Ogni forma, dimensione e tipologia di dildo in poco tempo a casa propria.

Il mondo dei sex toys si è decisamente evoluto e diversificato; novità intriganti, nuovi stimoli, sensazioni particolari grazie a materiali innovativi e studi mirati.
Oggi è più facile dare e darsi piacere in tutta sicurezza, grazie alla serietà di un sito on line: mysecretcase.com.
Sono diversi i vantaggi che si traggono del conoscere un sito on line che tratti di sessualità in modo serio.

La prima utilità può essere individuata nella comodità di poter visionare una vasta scelta di dildo e di ogni altro ausilio che aiuti a vivere in pieno la propria sessualità. Con pochi click ci si mantiene al corrente di innovazioni e novità, che altrimenti sarebbe complicato seguire.
Questo può essere fatto nei momenti liberi, nella tranquillità della propria casa.

Altro vantaggio che offre mysecretcase.com è la varietà delle sue offerte e l’ottima qualità degli oggetti proposti.
C’è poi la completezza: non solo giochi erotici e accessori, ma anche lubrificanti e detergenti per mantenere i propri acquisti integri e igienicamente sicuri.
Invii rapidi e discreti completano il ventaglio di convenienza per chi vuole acquistare dildo o sex toys on line, con soddisfazione e fiducia.

Qualche attenzione, tanto piacere

Un dildo per accendere passione.

L’uso di un dildo, fantasioso o molto semplice, è un regalo da farsi con semplicità, ma senza dimenticare la sicurezza. Non sono molti gli accorgimenti da tener presenti per vivere il sesso in libertà e senza problemi. La fantasia è la benvenuta per quel che riguarda i modi di utilizzo e le inusuali improvvisazioni personali; lubrificanti ed antibatterici aiutano a mantenere sempre tutto perfetto.

La soddisfazione intima predispone alla serenità; pochi tabù, quindi, e un po’ di follia.