Il miglior Sport Invernale? Il Sesso.

La buona alternativa agli sport convenzionali:

Il sesso è un ampio argomento che attira le masse, esso viene parlato e fatto da un’altissima percentuale di persone. Si divide in vari settori e discipline, ed oltre a parlare di ciò, esistono poi i luoghi dove è meglio farlo. Forse quello che si parla meno è il quando, può sembrare banale ma fare sesso in una stagione più che in un’altra può avere o meno i suoi vantaggi.

Prendiamo in esempio proprio il periodo invernale, esso porta i due componenti ad avere un contatto maggiore, rispetto ai mesi estivi dove l’estremo calore, può togliere la veerve alla coppia, facendo diminuire le volte in cui lo si fa. Ciò è dovuto al fatto che se non accade in un luogo fresco e ventilato, fare sesso dove si suda molto e ci si appiccica i corpi non dà alla coppia quel piacere estremo tanto desiderato. Nel caso dell’inverno i due corpi invece, amano stare a stretto contatto, quest’ultimi con lo strusciarsi e lo stuzzicarsi che porta poi a fare sesso, aumentano le temperature riscaldando l’atmosfera circostante e di conseguenza se ne avverte una voglia sempre maggiore. Che sia in auto o su un comodo letto, fare del buon sesso nei mesi invernali, diventa il giusto sport da fare, aiuta a perdere parte delle calorie senza dover iscriversi in palestra o dedicarsi a lunghe passeggiate intervallate da corsette. Nonostante il freddo, nel momento in cui i due componenti della coppia iniziano a darci dentro, il surriscaldamento dei corpi e l’azionarsi dei vari muscoli, porta ad una perdita di calorie. Così facendo i due partner possono sentirsi più liberi di mangiare quello che più piace visto che c’è il metodo giusto e alquanto eccitante di poter poi smaltire ciò che si è gustato.

I vantaggi del sesso d’inverno:

sesso-sotto-le-coperteCome è stato detto poco fa, il sesso aiuta i corpi a riscaldarsi ed allo stesso tempo a far perdere calorie, specie nei mesi invernali nei quali fare sport, magari all’aperto diventa alquanto complicato, a causa delle temperature piuttosto basse.

I vantaggi quindi del sesso invernale porta consiste nel portare la mente a liberarsi dallo stress della vita quotidiana frenetica ed il corpo a smaltire i grassi in eccesso. Ovviamente però per riuscire in tale pratica, il sesso dovrà essere fatto nel migliore dei modi, ovvero dove ci sia una buona base di preliminari, una moltitudine di baci e i vari cambi nelle posizioni da assumere.

Così come nel fare sport bisogna seguire delle regole, lo stesso avviene nel sesso, i risultati poi alla fine si vedranno, ma nel durante si avranno i benefici della coppia che si sentirà appagata e soddisfatta di quanto compiuto insieme.