Quando l’Incontro è Occasionale, gli Annunci vengono in Aiuto

Schermata del Famoso Sito Isola Del Peccato

Come funzionano gli incontri occasionali? E quali piccole magie permettono a una donna di lasciarsi totalmente andare?

BtuFs7XIYAAOtPZPer le donne riuscire ad abbandonarsi in un incontro occasionale è sicuramente molto più difficile che per un uomo, forse per i pregiudizi che può comportare una scelta così apparentemente immediata. 
Purtroppo molte donne credono che in ogni incontro ci sia l’opportunità di avere una nuova storia d’amore, e reputano sbagliati o immorali gli incontri occasionali.

Ma cosa c’è di male a godersi il sesso mordi e fuggi di un piacevole incontro occasionale?

I Segreti degli Incontri Occasionali

Per vivere il nostro incontro senza sensi di colpa dobbiamo avere le idee chiare. Anzitutto sapere se ci sentiamo pronte, se è il caso di lanciarci nell’impresa.
 E poi saper giocare. Essere ironiche, motivate e concedersi la possibilità di provare.
 Gli ingredienti segreti degli incontri occasionali?

  1. La franchezza : Parlare chiaro con se stesse (cosa vogliamo) e con gli altri (cosa possiamo dare);
  2. Sapersi presentare : Cerchiamo un uomo per una notte di sesso? Impariamo farci trovare…e desiderare. Iscriviamoci a un buon sito di incontri di sesso, e creiamo un profilo che sappia incuriosire, con tanto di foto. Non serve essere troppo espliciti!
  3. Fare selezione : Appena iscritti riceveremo di sicuro un sacco di contatti di uomini, tra i più disparati. Non fermiamoci ai primi messaggi, esploriamo meglio i potenziali partner. E poi scegliamo
  4. Sicurezza : Stabilito di incontrare il nostro partner occasionale, mostriamoci prudenti. Anzitutto scegliamo per l’incontro, almeno per il primo, un luogo sicuro e pubblico. Poi, per un altro genere di sicurezza, portiamo sempre con noi una “protezione” in lattice. Nel caso la serata vada davvero come sperato.

Come si sceglie il partner?

Negli incontri occasionali il partner va scelto se attrae, se piace talmente tanto da non riuscire a smettere di pensare a lui. 
Anche se questo può essere controproducente per una donna: a volte se il sesso è troppo gustoso è molto difficile che rimanga solo occasionale.

Un buon incontro occasionale spesso non si ripete, ma se è il caso può trasformarsi anche in altro. 
A volte può sembrare che il partner con il quale si fa sesso possa essere l’uomo giusto per una relazione stabile, ma difficilmente funziona così negli incontri occasionali: se l’uomo percepisce che la donna ha intenzioni differenti, può optare per la fuga.

Alcuni sostengono che si può avere una relazione occasionale tra amici che condividono tutto tranne l’amore, ovvero gli stessi interessi e gli stessi gusti: con questo “amico” si può andare al cinema, al ristorante, a letto, ma non bisogna mai parlare di relazione. Altri invece sostengono che avere troppa familiarità con una persona sia dannoso per il sesso: indubbiamente, però, le donne si sentono molto più a loro agio nel sesso con persone che conoscono bene.

Un pò di buonsenso

Gli incontri mordi e fuggi sono sinonimo di sesso a volontà senza sentimento, ma questo non vuol dire che dopo averlo fatto si può buttare l’uomo fuori di casa. Visto che si sono passati insieme dei bei momenti, anche senza amore, si suppone che fossero molto intensi e profondamente intimi, ed è quindi giusto manifestare nei confronti del partner un po’ di gentilezza.

Visto che il partner degli incontri occasionali molto probabilmente dopo qualche settimana non lo si rivedrà più, nel sesso si potrà essere se stesse e liberarsi da qualsiasi inibizione, senza la paura di essere considerate delle poco di buono. 
Quindi tutto è concesso, persino le porcate più indescrivibili.
Vuoi sapere ulteriore sugli incontri occasionali? Leggete il nostro articolo sulle regole fondamentali per gli incontri occasionali.